Come risparmiare sul trasloco nel 2016

Negli ultimi anni il mondo dei traslochi online ha subito importanti innovazioni, e al giorno d'oggi riuscire ad ottenere preventivi economici e risparmiare sul trasloco sembra essere sempre più difficile. In questo articolo scopriamo insieme le regole per spendere bene quando si trasloca.


Ci sono tanti modi per traslocare, nel 2016 trovare un buon traslocatore su internet e all'apparenza semplice ma in realtà bisogna conoscere alcuni validi trucchi per riuscire a risparmiare sul trasloco e traslocare in serenità.

Il primo modo è quello di aprire una pagina web e fare almeno tre richieste di preventivo a traslocatori nella nostra zona . Il vantaggio di avere una ditta di traslochi nelle vicinanze sta principalmente nel fatto che si dovranno pagare meno spese per l'avvicinamento dei mezzi necessario trasloco. Quante persone fanno l'errore di chiedere un solo preventivo e fermarsi un'offerta che l'apparenza sembra essere conveniente?

Il secondo metodo per riuscire a risparmiare è occuparsi dell'imballo e del deposito mobili nella propria città, magari trovando un servizio low cost oppure occupando uno spazio in prestito.

2 commenti:

  1. Noi ci siamo trasferiti da Roma a Milano per motivi di lavoro, ci siamo trovati bene con Roberto Pennacchia Traslochi, azienda alla quale abbiamo affidato il trasloco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Choku, grazie per il tuo commento.

      Se ben fatto, un trasloco merita di essere condiviso!

      Un saluto,
      Gabriele

      Elimina