Traslocatori in Lombardia

Tutti sanno che ci sono decine e decine di traslocatori in Lombardia e da oggi un nuovo strumenti ci offre la possibilità di trovarli velocemente: a che serve avere 1000 numeri di telefono se puoi non riusciamo a contattare nemmeno 10 attività diverse perché ad ogni richiesta bisogna dedicare del tempo per spiegare ciò di cui abbiamo bisogno.


A Milano e in tutta la Lombardia quotidianamente moltissime persone si ritrovano a dover traslocare senza aver confrontato nemmeno tre preventivi di aziende diverse: noi che abbiamo aperto un blog dedicato a chi si trasferisce, siamo convinti che è facile riuscire a risparmiare con l'aiuto di internet.

Il risparmio sul costo del trasloco è possibile, perché quando si tratta di spendere migliaia di Euro, anche solo un 10% significa molto di più rispetto ai soliti risparmi su cui ci concentriamo (Spesa al supermercato, prezzo della benzina, indumenti) nella vita di tutti i giorni.

Se anche tu ti ritrovi nella ricerca di traslocatori a cui richiedere un preventivo per servizi di trasporti o spostamenti vari, allora visita subito la pagina in cui abbiamo parlato delle ditte di traslochi a questo indirizzo: http://traslochimonza.blogspot.it/2012/02/ditte-di-traslochi-e-trasporti.html

I Simpson dopo aver cambiato casa con l'aiuto di traslocatori
Buon risparmio!

5 commenti:

  1. Salve vorrei un preventivo per un trasloco in in Via Torino a Milano. Quanto viene a costare e come posso inviarvi i dettagli del trasporto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un preventivo personalizzato puoi visitare il sito www.dittetraslochi.org

      Elimina
  2. In Lombardia traslocare costa troppo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il costo di un trasloco fatto da un'impresa professionale può essere elevato, ma bisogna considerare che in certi casi è possibile traslocare solamente i mobili e gli oggetti più ingombranti, mentre per le scatole piccole è possibile effettuare un trasloco fai da te.

      Elimina
  3. Ciao il tuo blog è super ed è quota molto bello informazioni che sta meglio in questo momento ed è meglio in questo momento. è possibile condividere le migliori e dato informazioni molto buona grazie per la condivisione di queste informazioni

    Traslochi bologna

    RispondiElimina