A Milano e in tutta la Lombardia quotidianamente moltissime persone si ritrovano a dover traslocare senza aver confrontato nemmeno tre preventivi di aziende diverse: noi che abbiamo aperto un blog dedicato a chi si trasferisce, siamo convinti che è facile riuscire a risparmiare con l'aiuto di internet.
Il risparmio sul costo del trasloco è possibile, perché quando si tratta di spendere migliaia di Euro, anche solo un 10% significa molto di più rispetto ai soliti risparmi su cui ci concentriamo (Spesa al supermercato, prezzo della benzina, indumenti) nella vita di tutti i giorni.
Se anche tu ti ritrovi nella ricerca di traslocatori a cui richiedere un preventivo per servizi di trasporti o spostamenti vari, allora visita subito la pagina in cui abbiamo parlato delle ditte di traslochi a questo indirizzo: http://traslochimonza.blogspot.it/2012/02/ditte-di-traslochi-e-trasporti.html
I Simpson dopo aver cambiato casa con l'aiuto di traslocatori |
Salve vorrei un preventivo per un trasloco in in Via Torino a Milano. Quanto viene a costare e come posso inviarvi i dettagli del trasporto?
RispondiEliminaPer un preventivo personalizzato puoi visitare il sito www.dittetraslochi.org
EliminaIn Lombardia traslocare costa troppo.....
RispondiEliminaHai ragione, il costo di un trasloco fatto da un'impresa professionale può essere elevato, ma bisogna considerare che in certi casi è possibile traslocare solamente i mobili e gli oggetti più ingombranti, mentre per le scatole piccole è possibile effettuare un trasloco fai da te.
EliminaCiao il tuo blog è super ed è quota molto bello informazioni che sta meglio in questo momento ed è meglio in questo momento. è possibile condividere le migliori e dato informazioni molto buona grazie per la condivisione di queste informazioni
RispondiEliminaTraslochi bologna